News & Eventi

Siamo oltre quota 2000! Adesso l'obiettivo è 3000 firme

Superato abbondantemente il quorum. Ma non ci fermiamo qui.

Sabato, 12 Febbraio 2011

I festeggiamenti per la 1500ma firma siglata da Sara Meneghetti cui è stata regalata la tessera di socio di FlyTorino. Nella foto anche Valentino Magazzù e Eleonora Chiarot, rispettivamente presidente e segretaria dell’associazioneGrande giornata anche questo sabato, per FlyTorino. Nel pomeriggio è stato raggiunto il quorum minimo di 1500 firme per presentare la petizione.
E' stata Sara Meneghetti, praticante avvocato di 24 anni, ad apporre la 1500ma firma. Sara ha aderito con entusiasmo alla petizione e ci ha raccontato come troppo spesso sia stata costretta a partire da Milano.
Il momento è stato festeggiato con un bicchiere di spumante.
Valentino Magazzù, presidente di FlyTorino, ha fatto omaggio a Sara della tessera di socio di FlyTorino, oltre che di un foulard di seta con il logo di "FlyTorino".

Durante tutta la giornata, il gazebo dell'associazione è stato preso letteralmente d'assalto dai passanti e questo ci ha consentito di superare le 2000 firme a fine giornata. Ormai polverizzato il quorum, il nostro obiettivo è quello di raggiungere e superare le 3000 firme affinchè la forza della petizione popolare in Comune sia davvero ... dirompente.
La gente è con noi, è esasperata dal fatto di dover partire spesso da aeroporti di altre regioni e ce lo sta dimostrando sabato dopo sabato.

Foto ricordo con Sara Meneghetti e ValentinoCon la forza delle nostre firme dovranno ascoltarci, non potranno più fare finta che non esistiamo!

Ha firmato anche, a titolo personale, Davide Gariglio, consigliere regionale e candidato alle primarie del centro sinistra. Anche Tronzano, consigliere comunale PDL e Cugusi, consigliere comunale di SEL hanno visitato il nostro gazebo. Ci auguriamo che i prossimi sabati (FlyTorino sarà in piazza fino al 5 marzo) anche altri politici vengano ad informarsi ed a sottoscrivere la nostra causa!