News & Eventi

FlyTorino dà il benvenuto a Turkish Airlines con un “Kebab Party”

Venerdì 10 giugno alle ore 20 in corso Peschiera 364

Domenica, 29 maggio 2011

Istanbul: la Moschea di Yeni Camii al tramonto - Photo courtesy wallpapers-diq.comPer festeggiare il nuovo collegamento aereo Torino-Istanbul operato da Turkish Airlines, FlyTorino organizza un “Kebab Party” di benvenuto che si terrà venerdì 10 giugno alle ore 20.00 in corso Peschiera 364.

Il prossimo 2 agosto, infatti, prenderà il via il volo Torino-Istanbul di Turkish Airlines, inizialmente con tre frequenze settimanali. Questo collegamento aereo è particolarmente atteso dall'utenza piemontese che, attraverso l'hub di Istanbul-Ataturk (IST), potrà usufruire di uno straordinario ventaglio di coincidenze, in particolare verso la Turchia, l'Africa, il Medio Oriente e tutta l'Asia. Per questo motivo siamo certi che il volo sarà un successo e non ripeterà il flop del Torino-Istanbul operato da Alitalia che, a causa dei pessimi operativi e della mancanza di interconnessioni dall'eroporto di Istanbul-Ataturk (IST), non ha avuto coefficienti di riempimento ottimali.

Durante la serata vi sarà un apericena con menu turco al costo di 10 euro sia per i soci che per i loro accompagnatori.
Chi desidera associarsi durante la serata, potrà farlo alla tariffa promozionale di 20 euro, comprensiva sia della quota sociale che della partecipazione all'apericena.

Durante la festa verranno estratti a sorte, tra i soci presenti, due biglietti omaggio a/r Torino-Istanbul offerti da Turkish Airlines.

Ulteriori dettagli sulla festa verranno riportati nei prossimi giorni sul sito.

Per partecipare all'apericena è necessario prenotarsi entro e non oltre giovedì 9 giugno via email a segreteria@flytorino.it, oppure via telefono al 347-9820605, specificando il numero di partecipanti.

Qui sotto potete scaricare la locandina della festa. Diffondetela tra i vostri amici e contatti.

Vi aspettiamo numerosi!


Scarica e diffondi il volantino della festa