News & Eventi
Si è svolta l'assemblea di FlyTorino
Presentato il bilancio del 2009 e le attività del 2010
Giovedì, 11 febbraio 2010
Giovedì 11 Febbraio si è svolta l'assemblea dei Soci di FlyTorino, in via Arsenale a Torino.
Il presidente Valentino Magazzù ed il Vicepresidente Michele Stillavato hanno illustrato ai presenti (circa 40 persone) i risultati dell'anno appena trascorso, partendo dagli importanti traguardi raggiunti dall'associazione in termini di visibilità, attività di lobbying e pressione presso le istituzioni ed i vertici aeroportuali.
L'occasione è servita anche al tesoriere Sergio Ferrero per illustrare in dettaglio la situazione patrimoniale, la chiusura di bilancio ed il piano delle spese per quest'anno che si concentreranno in buona parte, ed in misura maggiore rispetto agli anni scorsi, al supporto di attività di promozione e di marketing.
A questo proposito, è stata illustrata ai soci presenti l'iniziativa che verrà promossa nelle prossime settimane "mettiamo le ali a Torino", il cui scopo principale sarà quello di organizzare una raccolta di almeno 1500 firme autenticate per poter andare a presentare in Consiglio Comunale le proposte di FlyTorino.
Maggiori dettagli sul sito www.mettiamolealiatorino.it
Il Vicepresidente ha inoltre illustrato le attività per i soci che sono state messe in cantiere per il 2010.
Clicca qui per avere un elenco completo.
Maggiori dettagli saranno inviati ai soci in prossimità degli appuntamenti.
Grande apprezzamento e molti incoraggiamenti da parte di tutti i presenti per l'operato del Presidente, del Vicepresidente e dei membri del direttivo, che sono stati lungamente incoraggiati e spronati a proseguire nell'attività di puntello alle istituzioni e con lo stesso entusiasmo.
Diversi soci presenti si sono offerti volontari per supportare le iniziative legate al progetto "Mettiamo le ali a Torino".
FlyTorino desidera ringraziare tutti i soci e simpatizzanti che, nonostante la nevicata abbattutasi sulla città, hanno voluto dimostrare la loro vicinanza all'associazione presenziando all'assemblea.