News & Eventi

Caselle non chiude per ferie: buona estate da FlyTorino!

Martedì, 10 agosto 2010

Boeing 737 Tunisair, un ospite fisso delle estati a Caselle © Roberto LeoneCaselle sta vivendo la migliore estate di sempre, i nuovi voli inaugurati durante l’anno stanno partendo a pieno carico: migliaia di vacanzieri che vanno finalmente a sfatare il mito di un aeroporto business che ad Agosto chiude per ferie.

Vogliamo allora augurare buone vacanze a tutti coloro che partiranno con Ryanair, alla volta di Bari, Brindisi, Madrid e Ibiza, le new entry di questa estate irlandese. Buone vacanze a chi volerà con i nuovi internazionali Alitalia, a partire da chi volerà ad Amsterdam magari per proseguire in Europa e nel mondo con KLM, ma anche a chi visiterà Mosca, Berlino e Istanbul.

Buona estate con Air Italy, che con Settemari effettua 6 voli charter a settimana verso il Mediterraneo, e vola tutti giorni a Catania al mattino ed alla sera.

Sarà un’estate anche di traffico intenso verso l’Albania, con Belleair e Star Airways che sono entrate sulla rotta Torino-Tirana.

I numeri di Agosto saranno entusiasmanti, ma non per questo FlyTorino abbasserà la guardia: da Settembre ci aspetta un programma fitto di impegni, per portare avanti con successo la raccolta firme per la revisione dei patti parasociali e la base Ryanair, il successo dei voli di questa estate dimostra che quando ci sono i voli giusti, i torinesi rispondono.

Buona estate quindi anche a tutti i piemontesi che per partire sono dovuti migrare in altri aeroporti:
FlyTorino sta lavorando anche per voi!