News & Eventi
Un successo il secondo evento pubblico di FlyTorino!
Molti i visitatori del nostro gazebo, nonostante la giornata piovosa!
Assegnati i voucher e i gadget Blu Express
Domenica, 19 aprile 2009
Sabato 18 aprile, in una Piazza Castello gremita di passanti, turisti e atleti della Turin Marathon, si è svolto “Volare low cost da Torino – 1° Blu Express Day”, un evento pubblico organizzato da FlyTorino sotto lo slogan Mettiamo le Ali a Torino che fa da contorno a tutte le attività dell'associazione.
In questa occasione FlyTorino ha voluto festeggiare il primo compleanno della compagnia low-cost Blu Express che, poco più di un anno fa, aveva iniziato le sue operazioni sull'aeroporto di Torino inaugurando la tratta Torino-Roma.
Il nuovo gazebo personalizzato "FlyTorino" ha accolto alcune centinaia di persone, tra soci e passanti, interessati alle opportunità di volare low cost da Torino e alle iniziative dell'associazione. Sotto un altro gazebo ha trovato posto la mostra fotografica dedicata all'aeroporto di Torino, impreziosita per l'occasione, da nuove fotografie dedicate agli aeromobili di Blu Express e Blue Panorama. Ricordiamo che tutte le foto della mostra sono opera di alcuni spotter soci dell'associazione come Beppe Miglietti, Fabio Braghini, Andrea Primoceri, Alessandro Fortina, Pasquale Cianci, Alberto Schilirò, Nicola Romano e Roberto Leone, mentre quelle d'epoca sono state tratte dagli archivi del quotidiano "La Stampa".
Durante il pomeriggio l'associazione ha raccolto una decina di nuove iscrizioni e, parte del ricavato, verrà devoluto in beneficenza a Specchio dei Tempi per i terremotati dell'Abruzzo.
Verso le 19.30 i gazebo sono stati smontati e i pannelli fotografici sono stati portati in aeroporto, a Caselle, dove venerdì 24 aprile verrà inaugurata la mostra di FlyTorino all'interno dell'aerostazione.
FlyTorino desidera ringraziare Blu Express per aver supportato questa iniziativa di piazza mettendo a disposizione 10 voucher andata/ritorno completamente gratuiti (tasse incluse) per volare da Torino a Roma e altri gadget tra cui numerose "polo" targate Blu Express.
Nei prossimi giorni sarà nostra cura avvisare via email i vincitori dei premi.
Desideriamo ringraziare in modo particolare il direttore commerciale di Blu Express, George Michalopoulos, e il presidente Franco Pecci per l’attenzione dedicata a FlyTorino.
Un caloroso “grazie” va a tutti coloro che sono accorsi nonostante il freddo e la pioggia e ci hanno manifestato il loro supporto.
FlyTorino vi aspetta con entusiasmo alla prossima iniziativa!