News & Eventi

Esordio col botto per il Madrid di Ryanair: attesi oltre 1000 passeggeri nei primi 8 giorni!

FlyTorino si prepara alla festa spagnola il 16 Aprile.

Venerdì, 26 marzo 2010

Flotta di 737 Ryanair schierati all’aeroporto di Girona. A quando un simile schieramento anche a Caselle? © Michele StillavatoLo abbiamo atteso a lungo, ed è finalmente arrivato: da martedì 30 Marzo diventa realtà il collegamento Torino-Madrid di Ryanair, 3 frequenze settimanali tutti i martedì, giovedì e sabato., il volo low cost più atteso dai torinesi, e fin dai primi giorni si preannunciano riempimenti record!

L’esordio coincide con la settimana prima di Pasqua, quindi le prenotazioni sono certo state aiutate da questo evento, però i dati sono assolutamente sorprendenti: nel giorno inaugurale martedì 30 Marzo ad oggi ci sono già 165 prenotati, mentre nelle 3 date successive (1, 3 e 6 Aprile) i prenotati in partenza da TRN sono già oltre 170 a volo! Circa 170 prenotati anche sul MAD-TRN di martedì 6 Aprile, ci sono quindi tutte le premesse perché nella prima settimana si superino ampiamente i 1000 passeggeri su questa nuova importantissima tratta!

Verso il tutto esaurito anche gli altri nuovi voli Ryanair da Torino verso Bari, Brindisi e Charleroi, che confermano il successo riscontrato fin dall’inizio delle operazioni. Fanalino di coda il volo per Girona, che comunque beneficerà dell’effetto pasquale.

FlyTorino si prepara a festeggiare con Ryanair il battesimo di questo nuovo volo e del Torino-Ibiza che partirà il 2 Maggio: venerdì 16 Aprile siete tutti invitati alla Festa Spagnola presso il Birrificio La Piazza (Torino), ospiti i vertici italiani di Ryanair che metteranno a disposizione voucher omaggio tra i partecipanti ed i soci di FlyTorino che interverranno, a breve i dettagli sul nostro sito.

Il Torino-Madrid parte una settimana dopo il lancio della petizione online di FlyTorino per la base Ryanair a Caselle, e anche in questo caso siamo di fronte a un record di consensi: oltre 1500 firme raccolte nelle prime 36 ore di petizione.

Benvenuto a questo nuovo importantissimo volo Ryanair… anzi, bienvenido!

Torna a inizio pagina