News & Eventi
Il Summer Party ha dato il via alla petizione!
Avviata la raccolta firme pro aeroporto di Caselle. Grazie a Air Italy per i voucher e a Settemari e ParkinGo per i gadget.
Sabato, 19 giugno 2010
Si è tenuto ieri sera, venerdì 18 giugno, il classico appuntamento di inizio estate di FlyTorino col "Summer Party". Più di 60 i partecipanti, tra soci e non: ottimo il bilancio finale per l'associazione con 15 nuove iscrizioni.
Un ricco apericena a buffet ha dato l'inizio alla serata, accompagnata dalla proiezione di video su Torino e di aerei. Per suscitare un po' di invidia in chi non ha partecipato alla festa, ecco il ricco menu che abbiamo preparato:
- Cocktail snack, patatine, noccioline, chili rice
- Insalata di riso, surimi, gamberetti in salsa rosa, rotoli di pancarré alla salsa di tartufo
- Salatini, pizzette, focaccia rossa e bianca
- Tomini vari
- Torta salata zucchine emmenthal fontina
- Torta salata spinaci/zucchine/carote/emmenthal
- Torta salata Melanzane/Patate/Noci
- Torta albicocche/amaretti con decorazioni di cioccolato
- Paste secche
- Spumante
Tra il momento "salato" e quello "dolce" dell'apericena, Valentino ha illustrato ai presenti le finalità della raccolta firme per la petizione a favore della base Ryanair e dello sviluppo dell'aeroporto di Caselle che ha preso il via proprio ieri sera. L'obiettivo, lo ricordiamo, è raccogliere almeno 1500 firme.
Dopo la presentazione di Valentino, abbiamo brindato con spumante alla riuscita della nostra petizione che, ne siamo certi, sarà un successo.
Al termine, sono stati assegnati gli otto voucher Air Italy validi per una destinazione a scelta tra quelle servite dalla compagnia del comandante Gentile da Caselle. Desideriamo ringraziare nuovamente Air Italy per il supporto alla riuscita della festa con il contributo dei voucher che sono stati molto ambiti.
Sono poi stati assegnati altri premi offerti dal nostro socio sostenitore ParkinGo.
Un ringraziamento particolare anche a Settemari, tour operator torinese che sta investendo molto sull'aeroporto di Caselle: a fine serata ogni partecipante è andato via con uno zainetto ed un borsello portadocumenti gentilmente offerti dal Tour operator torinese.
Quella di ieri è stata una serata importante per FlyTorino: la petizione è un traguardo fondamentale per tutti noi, per Torino, per il Piemonte e, soprattutto, per il nostro aeroporto.
Nelle prossime settimane presenteremo varie iniziative a supporto della petizione: seguiteci ed aiutateci a farla diventare un successo!
Guarda la fotogallery della serata (usa le frecce laterali per spostarti da una foto all'altra)