News & Eventi
Grande entusiasmo per la festa di FlyTorino e Ryanair
Un coro unico: i torinesi vogliono volare da Caselle!
Sabato, 17 aprile 2010
Si è svolta ieri sera, venerdì 16 aprile, l'attesa serata di FlyTorino e Ryanair per festeggiare l'inaugurazione del volo per Madrid e dell'imminente volo per Ibiza.
Una cinquantina di persone si sono date appuntamento verso le ore 20.00 presso il birrificio "La Piazza" di via Durandi 13 a Torino per la cena con menu piemontese-spagnolo. La gradita sorpresa è stata quella di aver visto, oltre ad alcuni soci, anche molti volti nuovi; persone che avevano saputo della festa su Facebook oppure leggendo il blog di Angelo Conti o il sito web di FlyTorino.
Purtroppo, a causa del blocco dei voli in quasi tutta Europa per colpa dell'eruzione del vulcano in Islanda, l'attesa ospite Giulia Gambacciani, Marketing Executive di Ryanair per Italia, Grecia, Croazia e Romania, ha dovuto dare forfait, in quanto bloccata a Dublino.
Moltissimi i giovani e anche un folto gruppo della comunità spagnola a Torino, tra cui anche alcune "chicas muy bonitas" ;-)
Dopo cena si sono uniti molti altri amici ed il gruppo è salito a circa 150 persone!
E' passato a salutarci anche Angelo Conti, tra un servizio e l'altro a La Stampa: grazie Angelo!
La pausa prima dell'estrazione dei voucher Ryanair è stata all'insegna della musica, coordinata dal nostro socio "DJ Claudio Mezzella", mentre alcuni membri del direttivo passavano tra i tavoli del birrificio per presentare agli astanti l'associazione e per perorare la causa di Caselle. A tutti è stato offerto in omaggio il collarino di FlyTorino.
Poco prima di mezzanotte è iniziata l'estrazione, allietata dalla verve del "nostro" Mario Gindro (che, quando sente parlare spagnolo, si sente praticamente a casa) e coordinata da Valentino e da "Pepito" del birrificio La Piazza. Assegnati tutti i 25 voucher, suddivisi tra Madrid, Ibiza e Barcellona come destinazioni.
Che dire? La festa è' stata un grande successo e ci ha fatto veramente piacere incontrare molte persone nuove e giovani, tra i quali parecchi studenti Erasmus.
Grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato e hanno premiato i nostri sforzi organizzativi.
E, naturalmente, ancora grazie a Ryanair per il supporto e per i voucher messi a disposizione!
Guarda la fotogallery della serata (usa le frecce laterali per spostarti da una foto all'altra)