News & Eventi
Un bel pomeriggio di festa con Ryanair e FlyTorino!
Festeggiati i dieci anni di Ryanair a Torino. Grazie a Ida Buonanno per la sua partecipazione e per la sua simpatia
Domenica, 5 luglio 2009
Domenica 5 luglio FlyTorino e Ryanair hanno festeggiato insieme a bordo pista i 10 anni di operazioni a Torino del vettore low cost N°1 in Europa per tariffe basse. Il 1° luglio 1999, infatti, iniziavano le operazioni su Caselle con un volo bigiornaliero per Londra Stansted, un evento destinato a cambiare le abitudini dei torinesi che viaggiano in aereo e che ha segnato l'avvento dei voli low cost a Torino.
Più di 50 persone hanno affollato il gazebo che FlyTorino ha allestito a bordo pista nei pressi della caserma dei vigili del fuoco dell'aeroporto; a tutti i soci ed appassionati che si sono ritrovati per festeggiare questo importante traguardo di Ryanair a Torino è stato offerto un piccolo rinfresco.
Gradita ospite è stata Ida Buonanno, Sales & Marketing Executive per l'Italia, che ha partecipato alla festa con grande entusiasmo e simpatia e ha estratto i nomi dei venti fortunati vincitori dei voucher a/r per 2 persone messi in palio dal vettore irlandese.
Alle 19.35, un po' in ritardo rispetto all'orario previsto, è atterrato il volo Ryanair proveniente da Trapani, accolto dai saluti di Ida Buonanno e degli amici che hanno partecipato alla festa: i piloti hanno ricambiato i saluti dal cockpit.
Subito dopo è avvenuta l'estrazione, aperta a tutte le persone presenti nel nostro gazebo: si sono vissuti momenti di sana allegria immortalati dai vari fotografi presenti.
Al termine, il presidente Magazzù ha consegnato un omaggio a Ida Buonanno: un foulard con il logo di FlyTorino dipinto a mano dalla nostra socia Carla Matta.
Non c'è quasi stato il tempo per i saluti che le previsioni del tempo si sono puntalmente avverate: si è scatenato, infatti, un temporale violentissimo che ha fatto scappare i più e ha costretto un gruppo di "coraggiosi" a terminare le operazioni di smontaggio del gazebo praticamente "a mollo".
Tempo a parte, è stata una bella iniziativa che cercheremo di ripetere in futuro, magari in occasione dell'inaugurazione delle ski-route di Ryanair a metà dicembre.
Ancora grazie a Ryanair ed in particolare Ida Buonanno per la collaborazione e per l'attenzione dimostrata nei confronti dell'Associazione e di questa iniziativa.
Le fotografie della gallery sono di Roberto "Muccapazza" Leone, Alberto Schilirò e Alberto "Zampa67" Zampieri.