News & Eventi

Si è tenuta l'assemblea dei soci e la festa di inizio estate di FlyTorino

Assegnati i 4 voucher di Air Italy

Venerdì, 19 giugno 2009

Il banner che pubblicizza la nuova rotta Torino-Olbia di Air Italy che partirà il prossimo 26 giugnoUna trentina di soci si è riunita ieri sera in Corso Peschiera 364 per l'assemblea e per un piccolo brindisi di commiato prima dell'estate.
Valentino e Michele hanno riepilogato tutte le attività svolte in questi primi 18 mesi di vita dell'associazione, attività culminate nell'incontro col sindaco Chiamparino del 17 giugno.
Sono poi state elencate le attività previste nel secondo semestre dell'anno e sono stati spiegati i passi che porteranno alla candidatura e alla elezione del nuovo presidente e del direttivo, i cui mandati sono in scadenza alla fine dell'anno.
Il presidente Magazzù ha poi illustrato il dossier riepilogativo delle istanze dell’associazione che è stato consegnato al sindaco di Torino.
La seconda parte dell'assemblea è stata dedicata ad un dibattito tra i soci e il direttivo con domande inerenti le attività dell'associazione e proposte per nuove attività promozionali; alcune di queste ultime sono sicuramente da tenere in considerazione anche se la criticità maggiore è rappresentata dall'impegno che richiedono per essere portate avanti e la scarsa propensione alla collaborazione mostrata dalla maggior parte dei soci.
Al termine della serata c'è stato un piccolo rinfresco che ha preceduto l'estrazione, tra i soci presenti, di alcuni gadget e dei 4 voucher gratuiti andata e ritorno (tasse incluse) per una persona per Olbia, offerti da Air Italy.
A tutti i soci intervenuti è stato consegnato in omaggio il nuovo gadget di FlyTorino con il logo dell'associazione.
FlyTorino desidera ringraziare il presidente di Air Italy, Comandante Gentile, il direttore commerciale Alessandro Notari e Simone Gazzola dello staff Marketing per l'attenzione riservata a FlyTorino e alle sue iniziative.
Un sentito grazie a Beppe Miglietti per la sua instancabile attività a supporto di FlyTorino, culminata nell'adesione in veste di socio sostenitore, a "MarcoBUD" che ha percorso in lungo e largo mezza Europa pur di partecipare alla serata e ad una nostra nuova socia che è arrivata apposta da Ivrea per iscriversi all'associazione.

Il prossimo appuntamento è per il 5 luglio alle 18.00 a bordo pista per festeggiare insieme i primi 10 anni di attività di Ryanair a Torino.