News & Eventi
Grande successo della festa di FlyTorino!
L'ambito primo premio offerto da Settemari assegnato a Lido Vieri, il mitico portiere del Torino.
Sabato, 12 dicembre 2009
Un grazie di cuore da parte del direttivo di Fly Torino al centinaio di persone che hanno partecipato con entusiasmo alla festa del secondo compleanno di FlyTorino.
E' stata una serata trascorsa in serenità ed allegria culminata con l'assegnazione dei premi offerti dai nostri sponsor. Molti i rinnovi delle tessere per l'anno 2010 e anche le iscrizioni di nuovi soci.
Con l'occasione è stato presentato anche un nuovo socio sostenitore, l'Hotel Le Rondini di San Francesco al Campo.
Tra il primo rinfresco e l'estrazione è stata proiettata una sequenza fotografica che ha raccontato, con le immagini (e i commenti ironici di Zampa67), un anno di vita associativa, dalla festa dell'anno scorso all'elezione del nuovo direttivo, passando atraverso le due feste in piazza Castello, lo spotting Day e la mostra in aeroporto, la festa per i 10 anni di Ryanair a Torino e molto altro!
Tanti i premi assegnati, tra cui una settimana "all inclusive" a Marsa Alam offerta da Settemari (vinta dal mitico portiere del Torino, Lido Vieri), un weekend "all inclusive" a Mosca ed uno a Berlino offerti da Quality Group, voucher aerei di Air Italy, Blu Express e Ryanair, un buono sconto di Alpitour, guide turistiche e zaini offerti da Ingirula.
L'entusiasmo col quale i soci hanno partecipato a questa festa non può che darci la carica per portare avanti con sempre più determinazione i nostri obiettivi anche nel 2010.
FlyTorino desidera nuovamente ringraziare i vari sponsor che hanno offerto i premi: Settemari, Quality Group, Alpitour, Air Italy, Ryanair, Blu Express, ParkinGo, Ingirula Viaggi.
Ecco la Foto Gallery della festa: