News & Eventi

Inaugurata la mostra fotografica di FlyTorino in aeroporto!

Nell’atrio partenze, area check-in D. La mostra terminerà il 30/06

Venerdì, 24 aprile 2009

Uno dei pannelli che verranno esposti alla mostraDopo il successo della serata “I segreti di un aeroporto”, ha preso il via la seconda iniziativa organizzata dall’associazione FlyTorino in collaborazione con la SAGAT, società di gestione dell’aeroporto di Torino.
Fino al 30 giugno, nell’atrio partenze (area check-in D) dell’aeroporto di Torino, sarà ospitata la mostra fotografica sulla storia dell’aeroporto, realizzata con i contributi fotografici degli “spotters” dell’associazione. I 25 pannelli della mostra raffigurano vedute storiche dell’aeroporto e “visitatori” illustri come il Concorde, il primo charter tra Cina ed Italia, i Boeing 747 Cargo al servizio di FIAT, i Boeing 777 della Delta che hanno effettuato voli charter tra TRN e gli USA durante le Olimpiadi.
In occasione dell’inaugurazione della mostra, tenutasi venerdì 24 aprile, l’Amministratore delegato di SAGAT Biagio Marinò e Valentino Magazzù, presidente di FlyTorino, hanno siglato una convenzione riservata ai soci che permetterà di usufruire di vantaggiosi sconti nei parcheggi ed in alcuni esercizi commerciali dell’aeroporto.
Nei prossimi giorni maggiori dettagli nell’area convenzioni.

Clicca per avere istruzioni su come navigare nella foto gallery




La mostra fotografica di FlyTorino vicino all'area Check-in "D"

Vista dall'alto della mostra fotografica di FlyTorino

Vista dall'alto della mostra fotografica di FlyTorino

Una delle "griglie" con le foto della mostra

Gli "allestitori". Da sx: Nicola R., Valentino M., FrancescoADV, Alberto Z., Mario B.