News & Eventi
Un successo il primo evento pubblico di Fly Torino!
Ottima affluenza nonostante il gran freddo!
50 nuovi iscritti, assegnati 100 voucher Ryanair
Domenica, 1 febbraio 2009
Sabato 31 gennaio, nella splendida cornice di Piazza Castello, si è svolto “Volare low cost da Torino – 1° Ryanair day”, il primo evento pubblico organizzato da FlyTorino sotto lo slogan Mettiamo le Ali a Torino che farà da contorno a tutte le attività associative per il 2009.
I componenti del direttivo, unitamente a diversi volenterosi soci, hanno allestito e presidiato un gazebo ed una mostra fotografica sull’aeroporto di Torino di fronte a Palazzo Madama, rimanendo a disposizione dei cittadini per spiegare in dettaglio le attività dell’associazione, per informare gli utenti sull’offerta di voli dell’aeroporto di Caselle e per condividere con tutti la voglia di volare da Torino.
Circa un migliaio di persone ha visitato i gazebo di Fly Torino, in duecento hanno compilato un questionario sull’aeroporto ed una cinquantina si è iscritta senza esitazione.
La giornata è proseguita presso il pub Murphy’s di Corso Vittorio Emanuele a Torino, dove i nostri soci e simpatizzanti hanno potuto trascorrere una serata di allegria e divertimento con un trattamento speciale.
FlyTorino desidera ringraziare Ryanair per aver supportato questa prima iniziativa di piazza mettendo a disposizione, dei soci e non, 100 voucher, ciascuno valido per due persone per volare (tasse escluse) da Torino - naturalmente con Ryanair.
Un caloroso “grazie” va a tutti coloro che sono accorsi nonostante il freddo pungente e ci hanno manifestato il loro supporto. Un ringraziamento particolare al pub Murphy’s.
FlyTorino vi aspetta con entusiasmo alla prossima iniziativa!

