News & Eventi

180 persone su 180 costrette a partire da altri aeroporti!

Sconcertante risultato di una mini-inchiesta effettuata durante una serata promozionale di FlyTorino!

Venerdì, 12 giugno 2009

Il logo dell'AIA - Associazione Italiana ArbitriFlyTorino ha partecipato alla cena di fine stagione della sezione AIA (Associazione Italiana Arbitri) di Torino tenutasi al Jolly Hotel Ambasciatori.
Nel corso della serata è stata organizzata una piccola lotteria fra i presenti per raccogliere fondi in favore dei terremotati dell’Abruzzo.
FlyTorino ha contribuito al successo della serata organizzando la lotteria stessa e mettendo in palio alcuni premi offerti da sponsor tra cui un voucher Blu-express e due ParkinGo.
Alle 180 persone che hanno partecipato alla serata è stato lasciato un volantino dell’associazione ed è stata presentata l’associazione e la sua missione. Ad un certo punto il presidente Valentino Magazzù ha chiesto ai presenti di alzare la mano nel caso in cui, per lavoro o per vacanza, avessero dovuto utilizzare gli aeroporti di Malpensa, Bergamo o altri, a causa della mancanza di offerta da Torino.
Hanno alzato la mano praticamente TUTTI. A quel punto Valentino ha esclamato: ”FlyTorino è nata perché in futuro non accada più che tutti dobbiate alzare la mano quando vi verrà posta una domanda di questo tipo. FlyTorino è nata perché è INTOLLERABILE che i cittadini della terza città d’Italia per valori economici siano costretti a partire da altri aeroporti anche per raggiungere destinazioni principali come le capitali europee o il sud italia!”. La serata è stata molto utile a livello promozionale e nell'ottica di allacciare relazioni con i coordinatori di movimenti universitari o di altre associazioni che erano presenti in sala.

Insomma, un altro mattoncino per costruire il successo di FlyTorino!